I display POP (Point Of Purchase) e POS (Point Of Sale) sono strumenti di marketing utilizzati negli ambienti di vendita al dettaglio per attirare l'attenzione del cliente e promuovere prodotti o servizi.
Gli espositori POP e POS personalizzati fanno risaltare i prodotti e incoraggiano gli acquisti dell'ultimo minuto.
Sono inoltre uno strumento strategico per la notorietà del marchio e possono migliorare il coinvolgimento dei clienti offrendo un'esperienza di acquisto più memorabile.
La produzione insegne con Gravotech è davvero facile. E' possibile creare piccoli espositori POP e POS in plastica, legno, acrilico o cartone utilizzando la tecnologia laser o meccanica.
La nostra gamma di macchine per produzione insegne LS laser dispone di un'ampia area di incisione e taglio per personalizzare fogli di materiale fino a 1220x610 mm.
Dedicatevi alla produzione insegne e all'incisione e il taglio di segnaletica su tutti i materiali comunemente utilizzati sul mercato: plastica, legno, cartone, acrilico e altro ancora.
Piccolo incisore e cutter laser CO2 per personalizzazione, segnaletica e creatività.
Macchina per l'incisione e il taglio laser CO2 o fibra di medie dimensioni per insegne e piccole serie.
Incisore e cutter laser di grandi dimensioni per tutte le applicazioni.
La nostra ISx000 table è una macchina per produzione insegne da banco CNC in grado di incidere e tagliare. Questa macchina è dotata di utensili in metallo duro.
È la macchina per produzione insegne ideale per la creazione di display di fascia alta e per la lavorazione di materiali metallici incompatibili con la tecnologia laser.
Scegliete tra un'ampia gamma di materiali Gravotech per produrre espositori personalizzati di alta qualità.
Flessibilità e prestazioni per le vostre applicazioni interne ed esterne
Liberate la vostra creatività
Un materiale per incisione molto conveniente per il laser da taglio
Un materiale per incisione molto conveniente per il taglio rotativo
Think Green. Go Green.
La gamma in alluminio dedicata all'incisione e al taglio
Il materiale in ottone da orologeria di altissima qualità per uso interno ed esterno
Il taglio delle lettere, con l'ausilio di un laser o di una macchina per produzione insegne a controllo numerico, offre una soluzione semplice per creare espositori e insegne accattivanti.
Questa tecnica è particolarmente versatile, poiché può essere applicata ad un'ampia gamma di materiali diversi come plastica, acrilico, legno e persino metallo.
Utilizzate plastiche bicolori e combinate le capacità di incisione e taglio della vostra macchina per produzione insegne per ottenere un effetto di alto livello.
I prodotti risultanti sono adatti sia per uso interno che esterno, garantendo durata e visibilità in vari ambienti.
Cercate un materiale simile a quello in questa foto?
Le insegne retroilluminate sono una scelta eccellente per attirare l'attenzione e giocare con la luce per creare esposizioni accattivanti.
Questi cartelli sono realizzati principalmente in acrilico per la sua trasparenza, che consente alla luce di diffondersi magnificamente attraverso il materiale.
Ciò crea un effetto visivo artistico che migliora l'impatto complessivo della segnaletica.
Nota Bene:
Il nostro software per il taglio e la produzione insegne Gravostyle™ è dotato di una funzione che automatizza il posizionamento dei LED all'interno di forme o lettere per una resa della luce ottimale.
Cercate un materiale simile a quello in questa foto?
I cartelli per interni sono generalmente più piccoli e più sottili di quelli per esterni, poiché vengono creati semplicemente utilizzando la Macchina per incidere e produrre segnaletica per incidere e ritagliare il materiale da incidere.
Questi cartelli possono essere utilizzati per decorare una reception, un bancone o qualsiasi altro punto vendita, aggiungendo un tocco di professionalità ed estetica allo spazio.
Servono a vari scopi, ad esempio fornire informazioni dettagliate sui prodotti o informazioni generali come orari di apertura e metodi di pagamento.
La segnaletica per interni migliora l'esperienza del cliente rendendo le informazioni facilmente accessibili e creando un'atmosfera accogliente.
Cercate un materiale simile a quello in questa foto?
Gli espositori per punti vendita sono assemblaggi semplici di materiali tagliati. Possono essere realizzati utilizzando una semplice macchina per incidere e produrre segnaletica.
Fungono da efficaci strumenti di comunicazione per presentare prodotti o servizi, spesso indicando informazioni incise sul display.
Dedicati a ristoranti, eventi e fiere, questi espositori possono essere facilmente riposizionati e posizionati su tavoli, banchi di vendita, scaffali di negozi e altro ancora dai tuoi dipendenti.
Cercate un materiale simile a quello in questa foto?
Gli espositori dei prodotti sono spesso realizzati in acrilico trasparente senza alcuna incisione, progettati per evidenziare il prodotto stesso.
Visivamente simili al vetro ma più resistenti, sono dedicati a presentare il prodotto mantenendolo in una posizione specifica, mettendone in risalto le caratteristiche e l'estetica.
Questi espositori sono particolarmente vantaggiosi per banconi e vetrine, in particolare nelle gioiellerie e nei negozi di souvenir dove l'attrattiva visiva gioca un ruolo fondamentale nell'attrarre e affascinare i clienti.
Cercate un materiale simile a quello in questa foto?
Oltre ai tradizionali materiali per l'incisione a due strati, acrilico, legno e metallo, alcuni espositori per punti vendita possono essere realizzati con pannelli compositi di carta, cartone o alluminio.
Carta e cartone sono materiali economici su cui è possibile stampare facilmente, ottenendo un aspetto di fascia alta. Sono perfetti per esposizioni entry-level, temporanee o luminose.
Gli espositori in carta e cartone sono compatibili con le nostre macchine per l'incisione laser di insegne, facili e veloci da configurare.
Pannelli compositi in alluminio, comunemente noti come Dibond, sono una scelta eccellente per entrambi i tipi di segnaletica di comunicazione visiva interna ed esterna.
Leggero ma resistente, questo materiale offre una qualità di stampa perfetta ed è particolarmente adatto per la serigrafia.
Tuttavia, Dibond non può essere tagliato al laser: può essere tagliato solo utilizzando una macchina per produzione insegne meccanica CNC e inciso con tecnologia rotativa.
È il materiale ideale per esercitarsi nel Print & Cut con la stampa UV.
Piegare l'acrilico con il laser è un processo leggermente più avanzato che comporta la sfocatura del raggio laser.
Tracciando con un laser sfocato, non vengono lasciati segni di incisione o taglio, poiché la macchina per produzione insegne laser non è abbastanza potente per il taglio. Tuttavia, riscalda l'acrilico, provocandone la deformazione sotto il suo stesso peso.
Questo metodo fornisce una soluzione estetica che elimina la necessità di assemblare forme tagliate, soprattutto con acrilico trasparente.
Usare un laser è il modo più semplice per piegare carta o cartone.
Disegna semplicemente le linee di taglio tratteggiate nel software e avvia la tua macchina per incidere e produrre segnaletica; il taglio non continuo consentirà una piegatura a mano facile e pulita, anche su lunghe distanze.
Piegare il legno è simile alla piegatura della carta, utilizzando il principio della linea tratteggiata, tuttavia, a causa dello spessore del legno, è necessario uno schema più complesso.
A differenza della carta, non è possibile ottenere un angolo di 90° perché si potrebbero strappare le fibre del legno. Per creare una piega curva, è necessario tagliare più linee tratteggiate vicine tra loro.
Stampate con una stampante UV e realizzate tagli precisi con una macchina per incisione e taglio.
Con la funzione Print & Cut, puoi tagliare perfettamente qualsiasi materiale stampato in qualsiasi forma, seguendo il bordo della stampa.
Questa funzionalità è perfetta per la segnaletica di comunicazione visiva su piccola scala e gli espositori per punti vendita. Viene fornito di serie su tutte le nostre macchine per la produzione di insegne laser e CNC.