Si dice che la personalizzazione aumenti le vendite dei prodotti fino al 60%, creando una maggiore fedeltà dei clienti, la personalizzazione nella customer experience apporta un coinvolgimento speciale nei clienti all'interno del punto vendita, oltre a un ulteriore flusso di entrate.
Nel 2022 McKinsey ha stimato che la personalizzazione genererà fino a 800 miliardi di euro di valore aggiuntivo nel settore della vendita al dettaglio, sia attraverso i canali tradizionali che quelli digitali.
La competenza e l'esperienza di Gravotech vi aiuteranno a sviluppare programmi di personalizzazione online e instore di successo in qualsiasi parte del mondo.
Con oltre 20.000 sistemi di incisione per la personalizzazione del prodotto punto vendita e on line in funzione in tutto il mondo con i più grandi marchi globali e di lusso, Gravotech ha l'esperienza e la competenza necessarie per sviluppare programmi di personalizzazione di successo.
Gli innovativi sistemi di personalizzazione on line e in-store di Gravotech sono utilizzati in un'ampia gamma di mercati: regali di lusso, profumi e cosmetici, moda, gioielli, articoli per la casa, vini e liquori, sport e tempo libero, musei e cultura. E molto altro ancora.
Gravotech offre sia la tecnologia rotativa che quella laser ed è in grado di fornire una consulenza imparziale sulla tecnologia più adatta al vostro progetto.
Ovunque vi troviate, potete contare su un team di supporto mondiale di Gravotech composto da oltre 150 tecnici in 54 paesi per l'assistenza locale, la formazione e la manutenzione delle apparecchiature.
La collaborazione è la chiave del successo e coinvolge molti team Gravotech:
Durante l'intero processo, vengono organizzate riunioni periodiche di revisione tra il cliente e il Project Manager dedicato
Volete lanciare un servizio di personalizzazione per il vostro marchio? |
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L'inclusione della personalizzazione nella vostra strategia di marketing crea un'esperienza unica per il cliente all'interno del negozio. La personalizzazione nella customer experience, migliora l'immagine del vostro marchio e aumenta il tasso di acquisto.
Un programma di successo di personalizzazione del prodotto nel punto vendita inizia con uno staff in boutique che ha piena confidenza con il sistema di incisione. Le nostre macchine, i nostri tablet e il nostro software sono completamente personalizzati secondo le linee guida del vostro marchio e richiedono una formazione minima: anche i vostri clienti possono usarli!
I vostri negozi sono luoghi speciali in cui i clienti devono concentrarsi sull'esperienza unica che stanno vivendo. Le nostre macchine per incisione sono silenziose, compatte e progettate per essere utilizzate da sole o integrate in mobili su misura.
Un sistema di dashboard centralizzato online vi consente di monitorare l'attività di incisione di ogni macchina installata nel mondo, aiutandovi a migliorare la vostra personalizzazione nella customer experience e a sviluppare la vostra strategia di crescita della personalizzazione.
Lo spazio è un bene prezioso e il trasporto è fondamentale quando si considerano le attrezzature per la vendita al dettaglio e gli eventi. Il nostro incisore M20 pesa solo 12 kg e la sua valigia di trasporto può contenere la macchina, il tavolo e tutti gli accessori.
Scegliete un sistema di personalizzazione del prodotto nel punto vendita plug&play che può essere impostato da chiunque in pochi minuti e risparmiate tempo per concentrarvi sulla vostra attività.
La nostra macchina per incisione M20 plug&play soddisfa anche i più severi requisiti di sicurezza, rendendola ideale per aeroporti e negozi duty-free.
Siete un rivenditore multimarca? Il nostro software Gravotech può offrire la personalizzazione per diversi marchi con la stessa macchina.
Produttività, affidabilità e facilità d'uso sono le chiavi del successo dei programmi di personalizzazione online. Gravotech offre incisori rotativi e laser ad alta produttività progettati per i centri di distribuzione.
Il nostro software di personalizzazione online recupera automaticamente dal vostro sistema ERP il messaggio e lo stile creato dai consumatori sul sito web. Nessun inserimento manuale: gli operatori scansionano il codice a barre del pickslip e incidono. Il processo è rapido e semplice e consente l'utilizzo di più incisori contemporaneamente.
Il dashboard ECOM KPI consolida l'attività di incisione per macchina e operatore per analisi e miglioramenti operativi.
M20 Cube - incisore rotativo
Compatto, leggero e silenzioso, M20 Cube è il sistema di personalizzazione più venduto di Gravotech. Tre versioni disponibili:
WeLase - incisore laser
WeLase è un sistema laser compatto e completamente automatico, che offre una qualità di incisione eccezionale in pochisecondi.
È stato progettato per gli ambienti di vendita al dettaglio rivolti ai clienti .
Disponibile con una selezione di sorgenti laser, a seconda dell'applicazione.
Scoprite l'incisore WeLase
Facilità d'uso e rispetto dell'immagine del marchio
I software Gravotech per la personalizzazione online e instore sono stati progettati per essere utilizzati da addetti alla vendita e operatori di magazzino senza una formazione specifica. Garantiscono inoltre che l'incisione sia pienamente conforme alle linee guida stabilite dal marchio, per la personalizzazione nelle customer experience in negozio.
La personalizzazione nella customer experience può essere ancora ulteriormente innalzata con Dedicace™, che consente ai clienti di far incidere la propria scrittura o il proprio disegno manoscritto sul prodotto.
Soluzione di monitoraggio in tempo reale
L'E-Dashboard collegato alla macchina per incisione genera automaticamente dati KPI in tempo reale.
Forniscono informazioni sull'utilizzo delle macchine, sui prodotti personalizzati, sugli stili di incisione utilizzati e altro ancora, suddivisi per regione, paese e negozio.
Con un team di oltre 150 tecnici dislocati in 54 paesi, Gravotech ha l'esperienza e la capacità di supportare le implementazioni in tutto il mondo.
Offriamo contratti di assistenza globale dedicati, adattati alle vostre esigenze specifiche e al numero di punti vendita.
I nostri servizi includono:
I rapporti mensili e le riunioni con il nostro team di assistenza globale forniscono una panoramica completa e centralizzata di tutti i vostri punti vendita.