Gravotech nasce dall'unione di Gravograph creatrice del primo piccolo Pantografo nel 1938, Technifor che ha inventato la marcatura permanente con tecnologia Dot Peen nel 1984, e Vision Numeric poi Type3, creatore del software CAD-CAM 3D. Questa fusione ci fornisce un know-how unico per il tuo servizio.
Da allora, abbiamo continuato a innovare in: -Tecnologia laser Gravograph introdotta nel 1995,. - Tecnologia di incisione Technifor introdotta nel 1999,. - Lettura 2D e font. - Strumenti per l'Industria 4.0 con il nostro Centro internazionale di supporto del gruppo (GSC) introdotti nel 2017.
Tutte queste competenze sono oggi al Vostro servizio per fornire una soluzione completa che si adatti al meglio alle Vostre esigenze.
La Vostra soddisfazione e la continuità del servizio delle Vostre operazioni sono la priorità principale. Pertanto, ci concentriamo sullo sviluppo della nostra offerta di servizi per garantire e massimizzare l'utilizzo delle nostre soluzioni. Poiché le Vostre esigenze possono differire, a seconda che operiate nella produzione, nei punti vendita di marchi famosi o siate imprenditori indipendenti esperti nella Vostra attività, adattiamo il nostro servizio alle Vostre esigenze.
Abbiamo creato centri tecnici e di riparazione internazionali per raccogliere insieme tutte le nostre capacità e competenze. Siamo capaci di fornire:. - Riparazioni rapide sicure in conformità con i nostri standard di alta qualità. - Offrire supporto tecnico tramite hotline con orario di lavoro esteso. - Garantire la disponibilità delle macchine di backu. - Rifornire i pezzi di ricambio entro il giorno. - Concedere accesso remoto ai nostri esperti formati sulle Vostre applicazioni.
Inoltre, i nostri 150 tecnici Gravotech e quelli dei nostri distributori partner sono presenti in più di 50 paesi per portare il necessario supporto in loco all'utilizzo delle nostre soluzioni.
Durante la fase di specifica e qualifica, qualunque sia il Vostro progetto, Vi offriamo la nostra esperienza in loco con la visita dei nostri tecnici commerciali e ingegneri applicativi per consigliare la migliore tecnologia adatta alla Vostra applicazione e ai Vostri requisiti. Abbiamo istituito un laboratorio applicativo dedicato alla marcatura e all'incisione di campioni per confermare i risultati specifici della Vostra applicazione. I nostri esperti testeranno le varie tecnologie disponibili per consigliare ciò che si adatta meglio alle Vostra esigenze (laser, incisione meccanica, dot peen, incisione, ecc.).
Dopo la messa in servizio, i nostri tecnici possono verificare la configurazione dell'installazione e consigliare la manutenzione più appropriata per le apparecchiature per massimizzarne il ciclo di vita. Dopo tale verifica, forniranno:. - Raccomandazioni di manutenzione preventiva e curativa. . - Un'offerta di servizi adeguata alle vostre condizioni e all'uso previsto dell'attrezzatura. - Suggerimenti per utilizzare le attrezzature.
Offriamo soluzioni per l'installazione e la messa in servizio delle vostre apparecchiature che si adattano alle vostre impostazioni e aspettative. Desiderate diventare autonomi? Vi forniremo le nostre procedure operative standard con video di formazione disponibili nel nostro centro di supporto online. Desiderate che i nostri tecnici siano presenti al fianco delle Vostre squadre? Verremo in loco per la messa in servizio dei macchinari con i nostri esperti che lavorano fianco a fianco con voi.
Per ogni Vostra richiesta, Vi forniamo supporto locale nella Vostra lingua in più di 50 paesi in cui abbiamo stabilito una presenza direttamente e con i nostri partner di distribuzione. Ciascuno di questi team locali può, a sua volta, ottenere supporto da un centro di competenza regionale vicino alle nostre sedi di produzione e in collegamento diretto con il nostro supporto internazionale di gruppo con sede in Francia, in stretto collegamento con il nostro centro di ricerca e sviluppo. Questa organizzazione ci rende efficienti e reattivi alle vostre esigenze di assistenza. Con l'esperienza del nostro supporto, possiamo indirizzare l'80% delle vostre richieste da remoto, per una rapida risoluzione che assicuri la continuità del servizio delle vostre operazioni. Approfittate del nostro sistema di informazioni dedicato all'assistenza tecnica a cui è possibile accedere dalla nostra rete 24 ore su 24, 7 giorni su 7, dove i nostri tecnici inseriscono tutte le specifiche delle nostre apparecchiature e le procedure operative standard di manutenzione, nonché ordinano i pezzi di ricambio, da spedire ovunque nel mondo all'interno un giorno lavorativo. Mentre produciamo e pubblichiamo tutto il firmware e il software che guidano le nostre macchine, abbiamo sviluppato uno strumento di diagnostica remota chiamato E-Diag. Costruito come gli strumenti diagnostici dell'industria automobilistica, lo strumento E-Diag consente ai nostri tecnici di essere più rapidi e precisi nell'indagine sulla causa principale e nelle azioni correttive necessarie per regolare le impostazioni della vostra soluzione.
Grazie all'esperienza Gravograph e Technifor e alla nostra presenza globale in più di 50 paesi con 150 tecnici Gravotech e i nostri partner distributori, possiamo offrirvi un'ampia gamma di servizi.
Sviluppati per soddisfare esattamente le vostre esigenze, offriamo servizi standard o personalizzati. - Contratto di servizio globale. - Contratto di servizio software. - Contratto di manutenzione preventiva o curativa.
Questi contratti possono includere quanto segue: - Macchina di backup per garantire la continuità delle operazioni. - Hotline support con orario esteso e nella tua lingua locale. - Service level agreement per interventi in loco e tempi di risoluzione. - Estensioni di garanzia fino a 5 anni. - Spedizione dei pezzi di ricambio entro un giorno lavorativo. - Stock in conto deposito su pezzi di ricambio. - Moduli di formazione aggiuntivi.
È facile contattarci per definire con voi il contratto di servizio più adatto alle vostre esigenze. Contattateci
Un portale Web dedicato, disponibile 24 ore su 24, fornisce online tutte le informazioni pratiche, tra cui guide di integrazione, istruzioni di comando, esempi di programmazione PLC, documentazione di manutenzione, viste in esploso di pezzi di ricambio, ecc.
Le caratteristiche principali di questo accesso privilegiato sono le seguenti:
Accesso rapido a tutte le informazioni tecniche e agli strumenti necessari per l'installazione e l'utilizzo dei prodotti.
Identificazione di riferimenti di pezzi facile e rapida, semplice accesso alle informazioni sui pezzi, panieri di articoli e funzioni associate.
Sempre alla ricerca dell'innovazione, Gravotech ha naturalmente abbracciato la trasformazione dell'industrializzazione 4.0 sviluppando insieme ai leader dell'Internet of Things una propria piattaforma di comunicazione a supporto di "Expression of Things", l'espressione delle cose.
Questa nuova soluzione consente di gestire un parco macchine sia in linea di produzione che all'interno di una rete di vendita al dettaglio.
Il nostro sistema apporta vantaggi a tutti gli utenti: per un profilo tecnico e di manutenzione, possiamo impostare avvisi specifici per qualsiasi parametro. Questo aiuta a programmare le operazioni di manutenzione preventiva e monitorare il tasso di usura e la gestione delle parti di ricambio per garantire la continuità delle operazioni, passando alla manutenzione proattiva. - Il processo fornisce un flusso di dati per monitorare l'attività della flotta e ottimizzarne la produttività e per valutare e giustificare il ritorno sull'investimento. Fornisce inoltre informazioni utili sull'uso e sulle caratteristiche della macchina (caratteristiche utilizzate più di frequente o elementi incisi) e aiuta a mettere a punto e migliorare l'esperienza del cliente. - Gli utenti diretti delle nostre soluzioni possono monitorarne le attività quotidiane perfezionando il loro carico di capacità in base a specifici eventi e stagioni. Possono anche impostare avvisi personalizzati.
Tutte le informazioni sono aggiornate automaticamente tramite il cloud in un unico pannello di controllo.
Offriamo soluzioni per l'installazione e la messa in servizio delle vostre apparecchiature che si adattano alle vostre impostazioni e aspettative. Desiderate diventare autonomi? Vi forniremo le nostre procedure operative standard con video di formazione disponibili nel nostro centro di supporto online. Desiderate che i nostri tecnici siano presenti al fianco delle Vostre squadre? Verremo in loco per la messa in servizio dei macchinari con i nostri esperti che lavorano fianco a fianco con voi.
I nostri moduli di formazione sono progettati per ottimizzare l'utilizzo delle nostre soluzioni e sono disponibili per tutta la nostra gamma di soluzioni, software e accessori e sono progettati per adattarsi al livello e ai profili dei partecipanti alla formazione, disponibili online, in remoto o in loco e presso le nostre strutture. La formazione è una parte completamente integrata della messa in servizio delle nostre soluzioni.
Tutte le nostre macchine sono garantite 24 mesi per la fornitura dei pezzi di ricambio e il costo della manodopera interna eseguita presso le sedi GRAVOTECH. Offriamo estensioni di garanzia e ulteriori vantaggi del servizio in base alle vostre esigenze. Sviluppati per soddisfare esattamente le vostre esigenze, offriamo anche contratti di servizio standard o personalizzati - Contratto di servizio globale. - Contratto di servizio software. - Contratto di manutenzione preventiva o curativa. Il nostro rappresentante tecnico commerciale locale è a disposizione per fornirVi tutte le informazioni necessarie.
Per ogni Vostra richiesta Viforniamo un supporto locale nella Vostra lingua in più di 50 paesi in cui abbiamo stabilito una presenza direttamente e con i nostri partner di distribuzione. Ciascuno di questi team locali può, a sua volta, ottenere supporto da un centro di competenza regionale vicino alle nostre sedi di produzione e in collegamento diretto con il nostro supporto internazionale di gruppo con sede in Francia, in stretto collegamento con il nostro centro di ricerca e sviluppo. Questa organizzazione ci rende efficienti e reattivi alle vostre esigenze di assistenza. Con l'esperienza del nostro supporto, possiamo indirizzare l'80% delle vostre richieste da remoto, per una rapida risoluzione che assicuri la continuità del servizio delle vostre operazioni. Approfittate del nostro sistema informativo dedicato all'assistenza tecnica a cui è possibile accedere dalla nostra rete 24 ore su 24, 7 giorni su 7, dove i nostri tecnici trovano tutte le specifiche delle nostre apparecchiature e le procedure operative standard di manutenzione, nonché ordinano componenti di ricambio, da spedire ovunque nel mondo ogni giorno lavorativo. Mentre produciamo e pubblichiamo tutti firmware e isoftware che guidano le nostre macchine, abbiamo sviluppato uno strumento di diagnostica remota chiamato E-Diag. Costruito come gli strumenti diagnostici dell'industria automobilistica, lo strumento E-Diag consente ai nostri tecnici di essere più rapidi e precisi nell'indagine sulla causa principale e nelle azioni correttive necessarie per regolare le impostazioni della vostra soluzione.
Grazie all'esperienza accumulata con Gravograph e Technifor e alla nostra presenza globale in più di 50 paesi con 150 tecnici Gravotech e nostri partner distributori, possiamo offrirvi un'ampia gamma di servizi.